passaggi a livello cattura-veicoli

dal nostro inviato, lì per caso.

Anche l'Istituto Ufologico Intergalattico sta studiando ciò che di tanto in tanto si verifica nei passaggi a livello. Di pochi giorni fa un ulteriore episodio della cattura di un veicolo tra le sbarre.

Il particolare fenomeno avviene in modo imprevisto e unicamente nell'area delimitata dalle sbarre, nella quale il veicolo viene risucchiato e improvvisamente arrestato a causa di un guasto e/o spegnimento immediato del motore, che impedisce ai veicoli di lasciare l'area incriminata. Particolare inquietudine provoca il fatto che i fenomeni si verificano solo negli immediati momenti che precedono la chiusura delle sbarre dei passaggi a livello.

Studiosi di otto nazioni (tra le più all'avanguardia) non riescono a venir a capo delle cause del fenomeno; lo IUI, invece, sta affermando che nei passaggi a livello sono installate trappole di cattura di origine aliena, ma senza specificarne lo scopo.

Tutti concordi, comunque, nel consigliare di tenersi a debita distanza dai passaggi a livello nel momento dell'abbassamento delle sbarre, soprattutto in considerazione (dice lo IUI) che gli alieni non hanno particolare attenzione nella distinzione dei veicoli da catturare.

sbarre abbassate